Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiamava Rosa Gigante, é incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, la donna trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia: in attesa della versione ufficiale si susseguono le voci che riconducono il decesso a una causa violenta.

La signora abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani. Tra le ipotesi prese in considerazione – e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori – non si esclude pertanto quella dell’omicidio al termine di una lite condominiale. Intanto davanti casa della donna si è radunata una folla di curiosi, composta soprattutto di donne. La donna risulta essere la mamma del popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una celebrità su TikTok, grazie ai suoi panini preparati a beneficio dei social, nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale “con mollica o senza?”. Uno slogan che lo ha reso celebre fino a fargli accumulare 3 milioni di followers.

Aggiornamento

Interrogata una donna, il pm della procura di Napoli ne sta valutando la posizione.
Gli inquirenti stanno valutando la posizione di una donna attualmente sottoposta a interrogatorio dal pm della procura di Napoli Maurizio De Marco, e dagli uomini della Squadra Mobile della questura partenopea coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini.