Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Zeudi Di Palma, 20 anni, napoletana di Scampia, è Miss Italia 2021. E’ stata eletta a Venezia al termine della finale trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata e studia Sociologia all’università. E’ una modella, con la passione per il calcio. Nella finale ha prevalso su Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania). C’è stata anche la suspense dell’errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre: era uscito quello di Zeudi, poi la correzione della giuria, con il nome giusto, quello della Tonacci.

“Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione – ha detto la vincitrice del concorso di bellezza -. Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella. Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria”

“Congratulazioni a Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021, orgoglio di Scampia e di tutta Napoli. Ti aspettiamo a Palazzo San Giacomo”. Lo scrive in un tweet il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando ‘l’incoronazione’ della giovane napoletana