Napoli- “E’ giusto, è giusto”. Ha urlato così Jose Mourinho dopo la rete di El Shaarawy che ha consentito ai suoi di lasciare Fuorigrotta con un punto prezioso che dà continuità ai risultati positivi dell’ultimo periodo.
“Durante la partita mi sembrava impossibile uscire da qui con un risultato positivo -ha dichiarato Mou – nonostante abbiamo giocato benissimo. Però non mi aspettavo la zampata finale, quando è arrivata ho festeggiato tantissimo. A freddo dico che la mia squadra è fantastica, dopo giovedì, giocare in uno stadio come questo che sembra l’Everest, abbiamo dimostrato che avremmo meritato anche di più”.
Poi la questione arbitri: “Noi non lottiamo per lo scudetto, ma abbiamo il diritto di giocarci alla pari le gare con le avversarie. Oggi sembrava impossibile vincere – ha dichiarato Mourinho – il signor Di Paolo per non dire il signor Di Bello avrebbero dovuto avere vergogna a stare lì in mezzo al campo. Lavoriamo tanto, voglio avere il diritto di giocare alla pari: già stiamo senza tifosi, se vengono meno anche gli arbitri non va bene”