Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata carica di emozioni per gli spettatori di ‘Mina Settembre‘ con i due episodi di ieri hanno regalato un finale toccante. La piccola Viola ha finalmente trovato il coraggio di affrontare un tema delicato e complesso: il difficile incontro con la madre biologica e il dialogo con Mina, sua madre adottiva.

La protagonista è stata colta alla sprovvista dalla rivelazione della giovane e si è sfogata con il marito Mimmo. Quest’ultimo era già a conoscenza della situazione ma aveva deciso di aspettare che Viola trovasse da sola la forza per aprirsi con Mina. Un momento di grande intensità narrativa che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma.

Il pubblico ha premiato questa coinvolgente trama con numeri importanti: i due episodi di ieri sono stati seguiti da ben 4.459.000 spettatori, pari ad un 24,8% di share su RaiUno. 

Ora l’attesa è tutta per i nuovi episodi che andranno in onda domenica prossima. I fan della serie sono già in fermento, desiderosi di scoprire come evolveranno le dinamiche tra i protagonisti e se Mina e Mimmo riusciranno a trovare un nuovo equilibrio familiare.