Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo 104 giorni di girato, sono giunte al termine le riprese di Mare Fuori 4. La nuova stagione della fortunata serie tv arriverà su Rai Play a febbraio 2024 e, come è accaduto per la terza stagione, successivamente andrà in onda su Rai 2.
Pare che la fiction sarà rilasciata in due tranche, ciascuna delle quali si comporrà di sei episodi. Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha approfittato del DigithON 2023, l’evento in corso in questi giorni a Bisceglie, per offrire qualche anticipazione. Ha fatto sapere, infatti, che ci saranno delle sorprese sul palco dell’Ariston, in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Nella scorsa edizione della rassegna sanremese c’era stata la presenza – come ospiti – dei membri del cast della serie tv, ma stavolta più che di partecipazione come guest star potrebbe addirittura esserci l’inserimento in gara di un membro del cast, Matteo Paolillo. Tuttavia per ora queste sono soltanto indiscrezioni, o meglio supposizioni che corrono in rete.
Sulle anticipazioni circa la trama, invece, ci sarà il ritorno di tre personaggi molto apprezzati dal pubblico, ossia quelli di Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio), Pirucchio (interpretato da Nicolò Galasso) e Pino (alias Antonio Orefice). Chiaramente la presenza sarà – con ogni probabilità – attraverso alcuni flashback, dato che quanto accaduto a Ciro, Pirucchio e Pino non può certo far sì che i tre risorgano.