Tempo di lettura: 2 minuti

“La Lega è un partito di governo, serio e ben organizzato. Ho trovato un gruppo di militanti affiatato, motivato e particolarmente entusiasta. Tutti hanno garantito la massima disponibilità e partecipazione alle attività politiche, a partire dalla gazebata del 14 e 15 dicembre. Saremo presenti in tutte le municipalità per sostenere il nostro segretario federale Matteo Salvini, in vista della sentenza del processo Open Arms”. Lo dichiara in una nota Enzo Rivellini, coordinatore della Lega a Napoli, dopo aver presieduto ieri la prima riunione del gruppo cittadino alla presenza del senatore Gianluca Cantalamessa e del vicecoordinatore regionale Severino Nappi.

All’incontro ha partecipato per un saluto anche l’onorevole Gianpiero Zinzi, responsabile regionale della Lega in Campania, insieme a dirigenti e militanti del partito. “Possiamo contare su un gruppo giovani unico in Campania – prosegue Rivellini – e garantiremo una copertura capillare su ogni quartiere della città. Napoli ha dieci municipalità, ma spesso presenta problematiche molto diverse tra loro. Penso, ad esempio, a Chiaia e San Ferdinando, così come al Vomero e all’Arenella. Per questo, a breve, nominerò i coordinatori per ciascun quartiere, così da avere una rappresentanza diretta e concreta ovunque. Inoltre, siamo pronti ad aprire sedi territoriali in ogni municipalità. Saremo un partito del territorio per il territorio, e i cittadini devono poter contare su punti di riferimento a cui rivolgersi per istanze e necessità”.

“La filiera istituzionale della Lega a Napoli – conclude Rivellini – può contare su un sottosegretario, parlamentari, consiglieri regionali e un gruppo al Comune. Saremo davvero un partito al servizio della città!”.