Promessa mantenuta per Khvicha Kvaratskhelia, un ragazzo che si dimostra essere sempre più un campione, dentro e fuori dal terreno di gioco. La settimana scorsa l’attaccante del Napoli aveva realizzato il sogno di un bambino georgiano, Giorgi Murvanidze, malato di tumore e ricoverato presso la clinica pediatrica Maia Iashvili di Tbilisi, salutandolo attraverso una videochiamata. (https://www.anteprima24.it/napoli/kvara-cuore-oro-piccolo-giorgi/).
Kvara si era appena presentato al raduno con la propria Nazionale ed al piccolo, uno dei tanti seguiti dalla Monk Andrews Foundation, aveva promesso che l’avrebbe incontrato presto da vicino. Ma l’attaccante del Napoli ha saputo fare ancora meglio, invitando Giorgi alla partita amichevole tra Georgia e Norvegia disputatasi ieri all’Adjarabet Arena di Batumi.
Grande commozione nell’abbraccio tra i due e tantissima emozione negli occhi del piccolo Giorgi. La partita è finita 1-1, la Georgia non ha vinto, Kvaratskhelia non ha segnato ma sarà una giornata indimenticabile per i due. Kvara non solo ha mantenuto la promessa e fatto avverare il sogno di Giorgi, ma ha ribadito che sosterrà l’impegno della Monk Andrews Foundation in cui sono assistiti tantissimi bambini con problemi oncologici. Un altro straordinario gol per l’attaccante del Napoli e rivelazione del campionato di Serie A.