Un punto per la Serie B ed ora è tempo di guardare già al futuro in casa Juve Stabia, anche se c’è da chiudere la stagione perchè mancano le ultime fatiche, tre per la precisione.
Nel corso di ‘Punto C’, l’amministratore unico, Filippo Polcino, ha illustrato i primi passi che la società dovrà compiere per farsi trovare pronta all’atto dell’iscrizione in cadetteria. Un obbligo da formalizzare e qualche accorgimento da programmare in relazione al Romeo Menti.
“La questione stadio – ha dichiarato Polcino – è stata affrontata con completezza e alla fine è emerso che c’è bisogno di alcuni lavori di adeguamento che devono essere portati a termine entro il 4 giugno di quest’anno per formalizzare l’iscrizione in Serie B. C’è un po’ di tempo, ma neanche tanto”.
Di sicuro, però, ci sarà da staccare il primo assegno per la prossima stagione e si tratta del primo acquisto ufficiale per il campionato di Serie B. Quell’Adorante preso in prestito secco con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il salto è stato certificato, l’ex Triestina passa ai gialloblù col pagamento di 250mila euro.
“Sarà l’assegno che staccherò con maggiore piacere”.
Una promozione che profuma di Sannio col Filippo Polcino in qualità di amministratore unico, Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda, e Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile.
“C’è tanto della mia terra, questo è vero. Ho sentito che è uscito il nome di Mainolfi avvicinato al Napoli, Saby è bravissimo e guai a chi me lo tocca”.