Tempo di lettura: 2 minuti

Quinto risultato utile consecutivo per il Giugliano che ha impattato sul terreno amico del Partenio-Lombardi contro il Messina nel turno infrasettimanale del girone C di serie C. Si tratta di un risultato amaro per i campani, che nel primo tempo erano riusciti a portarsi doppiamente in vantaggio con i gol di Salvemini e Rondinella, per poi però subire la rimonta dei siciliani ad opera di Balde e Berto tra il finale della prima frazione e l’inizio della seconda. Allo scadere la squadra di Di Napoli ha accarezzato per un attimo la vittoria quando Poziello è riuscito a insaccare il gol del 3-2, ma la rete è stata annullata per un fallo a inizio azione di Ferrini. Finisce in parità, gialloblu ottavi in classifica in attesa dei match delle dirette concorrenti Virtus Francavilla e Monopoli

Giugliano (3-5-2): Sassi; Scognamiglio, Biasiol, C. Poziello; Rondinella, Ceparano (33’ st Felippe), Iglio (8’ st De Rosa; 19’ st Eyango), Gladestony, Oyewale (19’ st Di Dio); Piovaccari (33’ st Sorrentino), Salvemini. A disp. Viscovo, Rob Coprean, Zullo, La Monica, Basha, R. Poziello, Felici, Ciuferri, Gomez. All. Di Napoli.

Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Ferrara, Ferrini, Celesia (32’ st Iannone); Mallamo, Konate (1’ st Fofana); Marino (1’ st Versienti), Kragl (32’ st Grillo), Balde; Perez (44’ st Zuppel). A disp. Lewandowski, Helder Baldè, Trasciani, Fiorani, Curiale. All. Raciti.

Arbitro: Di Reda di Molfetta (assistenti Masciale di Molfetta e Montanelli di Lecco).

Marcatori: 22’ pt Salvemini (G), 38’ pt Rondinella (G), 41’ pt Balde (M), 11’ st Berto (M)

Ammoniti: Ceparano (G), Celesia (M), Versienti (M), Poziello (G), Fofana (M), Eyango (G).

Recupero: 2’ pt, 5’ st.