NAPOLI – Il ritorno di Berlusconi segna una nuova fase di rilancio per Forza Italia. A beneficiarne non solo i sondaggi in risalita con vista doppia cifra, ma anche la vitalità dello stesso partito.
A Napoli, infatti, sono stati ufficializzati i due nuovi vicesegretari provinciali. Si tratta di Massimo Pelliccia e Raffaele De Luca.
Entrambi sindaci, dimostrano la volontà del partito guidato a Napoli dall’europarlamentare Fulvio Martusciello di essere radicato sui territori.
Pelliccia è primo cittadino di Casalnuovo nonché neo consigliere metropolitano.
De Luca, invece, è sindaco di Trecase.
Entrambi affiancheranno il coordinatore provinciale Antonio Pentangelo.
“Con loro – ha commentato il coordinatore regionale Domenico De Siano – rafforziamo la squadra perché entrambi hanno già dimostrato di saper praticare una buona amministrazione a favore delle loro comunità e di essere, per questo, vincenti“.
Intanto, che il partito di Napoli sia in fase di rilancio lo dimostra anche il coordinatore dei giovani azzurri, Gianfranco Succoio: “Alla convention del partito a Roma della scorsa settimana abbiamo dato prova della nostra forza e determinazione, di essere un gruppo coeso e pieno di buona volontà. Tante nuove adesioni ci dicono che stiamo lavorando bene. Ora continueremo a farlo con ancora maggior determinazione“.