Il giornalista Luigi Mercogliano, presidente del Comitato Il Mondo al Contrario per la Campania, annuncia la presenza a Napoli del Generale Roberto Vannacci che interverrà il 2 maggio presso il teatro di “Arte Vesuvio“ sul lungomare di Napoli, alle ore 17:00, per la presentazione dell’omonimo libro da mesi in testa alle classifiche dei più venduti in Italia.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Sergio Angrisano. Dopo l’intervento introduttivo del Presidente del Comitato regionale Luigi Mercogliano, si confronteranno sul tema il dott Giovanni Papa, già consigliere comunale di Napoli e Segretario del Centro di Iniziativa meridionale e l’avvocato Massimo Scalfati, scrittore e Presidente dell’Istituto italiano per le Scienze sociali.
Quindi sarà la volta dell’attesissimo intervento conclusivo di Roberto Vannacci.
La presenza di Roberto Vannacci a Napoli, a ridosso del termine di presentazione delle liste per le Elezioni Europee lascia presagire la sua presenza tra i candidati della Lega-Salvini premier nella Circoscrizione Sud. In Campania il generale raccoglie ex Msi, euroscettici e “Il “Popolo della famiglia” contrario ai diritti Lgbt.