Tempo di lettura: < 1 minuto

 “Dobbiamo riscattare la sconfitta contro al Juventus. Guardiamo avanti e dovremo confermarci sulla prestazione fatta, perché se saremo bravi potremo tornare a casa con un risultato positivo”. Parla così Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. “Abbiamo diverse motivazioni, stimoli ma ci saranno anche difficoltà nell’affrontare un Napoli ferito. Vogliamo il risultato. Penso a loro come avversario e non guardo alla classifica. Non ci interessa la lotta scudetto”

Obiettivi – “Dobbiamo arrivare a 50 punti e migliorare quanto fatto nel girone d’andata. Dobbiamo essere bravi nel cercare di mantenere la posizione in classifica“.

Condizioni fisiche “Traoré non ci sarà. Berardi ha lavorato bene tutta la settimana e sta recuperando la condizione. Mancheranno poi anche Obiang, Romagna, Toljan e Harroui“. 

Giovani – La mia opinione è tutt’altro che polemica con la società, con cui ho un ottimo rapporto. Il mio messaggio era far passare il fatto che si creano tante aspettative esterne sui giovani di qualità, tra cui Scamacca. So dove potranno arrivare, ma essendo alle prime esperienze può anche sbagliare e questo non deve essere motivo di titoloni sui giornali”.