Nel corso della notte, alle ore 5 circa, personale del locale UPGeSP è intervenuto presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per un soggetto ivi trasportato in quanto attinto da colpi d’arma da fuoco.
Il predetto, un 18enne napoletano, è attualmente ricoverato in pericolo di vita presso il predetto nosocomio. Dalla immediata ricostruzione di fatti è emerso che la vittima, poco prima, in questo centro storico, zona Tribunali, sarebbe stata attinta in circostanze ancora da accertare. Dinamica in fase di ricostruzione a cura della locale Squadra Mobile che procede.
In aggiornamento
Si chiama Arcangelo Correra ed è cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli, il 18enne in fin di vita nell’ospedale Vecchio Pellegrini della città.
Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all’angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi.