“Giovedì al Maradona ci saranno otto maxischermi, due per ogni settore, per trasmettere in diretta il match di Udine e celebrare insieme. L’ingresso costerà cinque euro per tutti i settori e l’incasso sarà devoluto in beneficenza“. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del tavolo organizzativo in Prefettura. “La vendita dei biglietti sta iniziando ora, fino alle 18 per gli abbonati e poi per tutti quanti. Mi scuso con gli abbonati ma il tempo stringe e riduciamo il timing per la loro precedenza” ha aggiunto De Laurentiis.
“Ho vinto lo scudetto dell’onestà. Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati“. Ha aggiunto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del tavolo tecnico in Prefettura. “Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia“.
“Se guardo alla stagione so che la partita con la Juventus vale tutto lo scudetto. Abbiamo vinto 5-1 all’andata e di piccola misura al ritorno ma mi fa sentire…“. Ha concluso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis facendo un gemito alla fine della frase, pronunciata nella Prefettura di Napoli dopo il tavolo tecnico sulla festa scudetto.
Festa scudetto: maxischermo al ‘Maradona’ per Udinese-Napoli