Per la panchina del Napoli ci sono “almeno 20 candidature, sono aumentate, c’è tutta l’Europa”. Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, a Uno Mattina su Rai 1 invita ad attendere. “Adesso comincia la corrida. Capisco che i giornalisti devono riempire i titoli ma – spiega – ci vuole serietà, professionalità e capacità di attendere. La festa è ancora in corso e io non sono in grado di stupirvi. Abbiamo tutto il mese di giugno. Comunque, anche io ieri ho preso appunti, ho fatto l’allenatore di me stesso”.
“I Comuni non hanno i fondi per la manutenzione, è necessaria l’approvazione di una legge per cedere per 99 anni gli stadi alle società di calcio che intendono gestirli. Ma che passi sulla teste delle Sovrintendenze che mettono dei veti impossibili. Il calcio è diventato anche uno spettacolo e si deve fare in luoghi sicuri.
Via quegli scomodi sediolini di plastica e sì a confortevoli poltrone”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Uno Mattina su Rai uno sottolineando che “lo stadio va vissuto da tre ore prima a tre ore dopo la gara”.