Dopo la fine della relazione, tenta di uccidere l’ex partner investendolo. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale hanno arrestato un 21enne napoletano per tentato omicidio.
Tutto è iniziato alle 11 di ieri mattina: un 24enne, mentre percorreva via Argine a bordo di una bici elettrica, è stato tamponato e scaraventato a terra da un’auto che è poi fuggita. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire i fatti. La vittima, dopo una relazione durata due anni, aveva lasciato il 21enne.
Le indagini dei militari lo hanno rintracciato nella sua abitazione in provincia di Napoli, dove è stata anche trovata e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito l’ex compagno. Il giovane investito – trasferito all’Ospedale del Mare – è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
Uno scontro legato ad una donna che interessava ad entrambi. I Carabinieri hanno precisato la versione dei fatti rispetto a quella fornita in mattinata in riferimento all’investimento di un giovane di 24 anni in via Argine a Napoli da parte di un 21enne che è stato arrestato per tentato omicidio. Dai successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, dopo le prime notizie sull’accaduto, è emerso che in realtà tra i due non c’era mai stata una relazione sentimentale ma che il reale motivo dell’investimento fosse legato ad una donna che interessava ad entrambi.