Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Capo di Stato di Maggiore dell’Esercito, generale di Corpo d’Armata, Carmine Masiello, ha espresso con un messaggio, pubblicato anche sui social, il compiacimento di tutto l’Esercito e suo personale, alla pattuglia dell’Esercito, impegnata nell’operazione ‘Strade Sicure’ che in piazza Garibaldi a Napoli, “nella notte di Natale, con tecniche di primo soccorso, a favore di un uomo colpito da un improvviso malore, contribuendo a ristabilirne le funzioni vitali”.
 
   “Il vostro operato, silenzioso ed efficace, suscita orgoglio e profonda riconoscenza. Bravi! Mentre tutti si preparavano a riabbracciare le proprie famiglie intorno alla tavola di Natale – ha sottolineato il generale Masiello – avete fatto il vostro lavoro, come sempre, con grande responsabilità e prontezza. Il valore dei vostri sacrifici incarna la scelta consapevole di essere un soldato”.
  
 “Si sceglie di essere un soldato perché si ama la Patria e – ha concluso – si è pronti a servire incondizionatamente l’Italia e gli italiani. Grazie, buon servizio e ancora buon Natale!”