Tempo di lettura: 2 minuti

Torre Annunziata (Na) – Prova ad acquistare le sigarette con carte di credito clonate: sorpreso e denunciato. È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove i carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato altri comuni dell’area Vesuviana.
Sono state controllati 52 veicoli e 84 persone, con undici contravvenzioni elevate per irregolarità legate al Codice della strada. Nell’ambito di queste attività è stato denunciato un uomo di 32 anni per possesso di due carte clonate: il trentaduenne era in una tabaccheria in via Vesuvio e ha provato ad acquistare sigarette con le tessere irregolari, intestate ad altri.
A Terzigno è stato denunciato un ragazzo di 25 anni per porto di oggetti atti ad offendere: durante una perquisizione, il giovane incensurato è stato sorpreso con due coltelli con lame di 30 e 28 centimetri. E’ ritenuto responsabile di evasione un ventiseienne di Ottaviano sorpreso fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.
Sversamento illecito di rifiuti è, invece, il reato contestato ad un uomo di 47 anni di San Giuseppe Vesuviano: in un’area di circa 60 metri quadrati nella sua proprietà, aveva sversato materiali di risulta e scarti di lavorazioni edili.
L’area è stata sequestrata.
Infine, un uomo di 46 anni di Torre Annunziata è stato denunciato per furto perché aveva portato via da un negozio di corso Umberto I alcune bottiglie di alcolici del valore di circa 150 euro.