Tempo di lettura: < 1 minuto

Cardito (Na) – Emergono novità dopo la tragedia consumatasi ieri in un’abitazione di Cardito. Il Procuratore della Repubblica ha infatti emesso all’alba un un provvedimento di fermo per omicidio volontario nei confronti del compagno della mamma della vittima. Il 24enne, nato in Italia da genitori stranieri, è accusato dell’omicidio di un bambino di sette anni.

L’uomo, interrogato ieri negli uffici del commissariato di polizia di Afragola, ha respinto ogni accusa, sostenendo che il piccolo è deceduto a causa di una caduta dalle scale. La sua versione è stata confrontata con quella della 31enne madre del bimbo e della sorellina, una ragazzina di otto anni che ha subito percorse costringendola al ricovero presso l’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli.

Gli investigatori stanno ancora cercando di ricostruire l’accaduto del tragico episodio avvenuto in provincia di Napoli. Stando a una prima ricostruzione, che ha portato alla decisione del Procuratore della Repubblica, l’uomo non tollerava le attenzioni che la donna riservava ai suoi bambini.