Tempo di lettura: 2 minuti

“La parola ‘grazie’ è sottovalutata. Sono qui perché ho lavorato sodo ma anche perché mi è stata data fiducia”. Così Serena Rossi durante la conferenza di presentazione del format Rai ‘Canzone Segreta’. L’artista partenopea, da venerdì 12 marzo in prima serata, condurrà il nuovo show emotainment di Rai1 che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. 

“Ringrazio Ilaria e Stefano (Dallatana e Coletta, ndr). Anche mamma e papà – ha detto l’attrice – mi hanno detto di ringraziarti, Stefano! Un direttore che ti scrive “Sii te stessa e vincerai”, ti fa stare tranquilla. Commozione a parte, sono in un momento di stress “bello” quindi ci sta, ringrazio tutta la squadra che sta mettendo impegno e cuore. Sarò sola in studio, per la prima volta, in prima serata, ma sola non sono. Mi sento coccolata, protetta, incoraggiata e sostenuta. 

E’ un programma fatto con amore. Ho detto di sì perché mi ci ritrovo tanto. Io vivo di emozioni e di musica. Mi sento molto a mio agio in questa cosa. Credo nel lavoro duro. Spero che tutto ciò arrivi agli ospiti e alle persone che ci seguiranno da casa. Canzone Segreta è una carezza nel cuore e ne abbiamo tutti bisogno in questo momento”.

Gli ospiti della prima puntata: