Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie A1, l’Onda Forte Roma.

Il match si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 19,30.

Dopo la prima sconfitta stagionale arrivata nell’ultima giornata contro la Roma Vis Nova, il Posillipo è atteso dalla sfida interna contro l’Onda Forte, altra formazione romana, che occupa l’ultimo posto in classifica non avendo ancora raccolto punti.

Nonostante la classifica, l’Onda Forte ha subito sfortunate sconfitte di misura, perdendo con un solo gol di scarto sia con la Florentia che con il Nuoto Catania, in rocamboleschi finali mentre è reduce dalla partita persa in casa contro Trieste, la prima sotto la guida del nuovo allenatore Massimiliano Fabbri.

Non ci sarà il Capitano del Posillipo Paride Saccoia che dovrà scontare il turno di squalifica dopo l’espulsione dell’Ultima gara. 

Giobatta Valle, giocatore del Posillipo, è l’ex della partita avendo giocato le ultime stagioni proprio con Roma.
Arbitreranno la gara Marco Piana e Alessia Ferrari, Delegato Fin sarà Filippo Gomez.

Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla Pagina Facebook del C.N.Posillipo ed in differita su TV Luna, canale 83.

Dichiarazione Pino Porzio, Allenatore C.N.Posillipo

Partita da giocare ma soprattutto da vincere. Non bisogna commettere l’errore di sottovalutare gli avversari, la classifica non ci deve ingannare, dobbiamo reagire con carattere e  maturità alla sconfitta di sabato scorso a Roma. Moskov è sicuramente l’attaccante da tenere sotto controllo, ma noi dobbiamo fare una prova decisa, facendo tesoro delle recenti esperienze casalinghe. Abbiamo avuto una settimana un po’ travagliata tra squalifiche ed infortuni ma le difficoltà ci devono compattare, le dobbiamo trasformare in opportunità”.