Potremmo anche non fare il nome dell’attività commerciale in questione, gli faremmo solo pubblicità gratuita. Ma in questo caso, stentiamo a credere che MassimilianoDiCaprio, titolare di ‘Dal Presidente’, storica pizzeria di viadeiTribunali a Napoli, abbia cercato una scorciatoia per fare arrivare lui e la sua attività sulla bocca di tutti. O meglio ci è arrivato per direttissima, ma certamente ottenendo l’effetto contrario a quello che l’advertising richiede.
Dopo il Pride in terrapartenopea di sabato scorso, Di Caprio che come il suo omonimo è affondato sotto le critiche e i giudizi della rete, ha espresso attraverso una storia Instagram un giudizio non troppo lusinghiero, tanto per usare un eufemismo, sugli omosessuali, senza che nessuno gli avesse chiesto un punto di vista, tra l’altro tutt’altro che autorevole.
Questo il suo messaggio:
Errori e orrori ortografici a parte, Di Caprio ci è andato giù pesante, ma come capita spesso, dopo la sbornia che lo ha reso leone da tastiera per qualche ora, si è fatto due conti (quelli che forse non torneranno nei prossimi mesi al suo locale) ed è tornato sui propri passi, chiedendo scusa a chiunque passasse sui propri profili social.
Intanto su Trip Advisor, l’attività è stata inondata di feedback, ovviamente negativi, che hanno spinto i moderatori della piattaforma più famosa in tema di giudizi culinari a bloccare le recensioni.