Tempo di lettura: 2 minuti

Assunzioni di laureati a Napoli (Campania) nel call center di Ifis Npl Servicing, società del Gruppo Banca Ifis.

L’opportunità è riservata agli appartenenti alle categorie protette.

Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

BANCA IFIS ASSUNZIONI LAUREATI

Banca Ifis ha dunque in programma, per la sua sede di Napoli, il reclutamento di nuovo personale da inserire nel call center dedicato al customer care dei Non Perfoming Loans (NPL).

Più precisamente, infatti, l’annuncio è di Ifis Npl Servicing, la Società del Gruppo Banca Ifis leader a livello nazionale nella gestione del processo di recupero del credito giudiziale e stragiudiziale nel mercato dei Non Perfoming Loans.

Gli operatori del call center svolgeranno attività consulenziale telefonica outbound e inbound diretta al recupero del credito e proporranno soluzioni tramite piani di rientro del debito.

REQUISITI

Il candidato ideale, oltre ad appartenere alle categorie protette, è un laureato in giurisprudenza o economia, possiede doti negoziali e di problem solving ed è propenso a lavorare per obiettivi.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’assunzione sarà mediante contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in Banca Ifis a Napoli devono candidarsi tramite questa pagina, dedicata alle posizioni aperte dell’azienda. Da qui selezionare l’annuncio ‘Call Center Banca – L. 68’ e avviare il processo di candidatura selezionando il tasto “Invia CV” oppure “Apply with LinkedIn”.