Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipo per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la terza giornata del Campionato di Serie A1, la Pallanuoto Trieste.

La partita si disputerà alla Scandone con inizio fissato alle ore 19,30.
Dopo l’importante vittoria di Catania, la squadra rossoverde affronta una delle squadre che guidano la classifica. La formazione giuliana, infatti, è a punteggio pieno, con 2 vittorie su 2 partite disputate. Trieste ha infatti superato Catania nella prima giornata mentre ha vinto di misura con l’Olympic Roma nel secondo turno.

Per il Posillipo dunque una prova importante contro una delle grandi del Campionato.

Dirigeranno l’incontro Riccardo D’Antoni ed Arnaldo Petronilli, Delegato FIN Maurizio De Chiara. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla Pagina Facebook del Circolo Nautico Posillipo.

Il tecnico Pino Porzio, ha dichiarato: “Si preannuncia una gara molto equilibrata e spettacolare, direi anche molto tattica dove sarà importante non perdere mai il controllo delle operazioni in attacco. Ci sono tante individualità in acqua in grado di fare la differenza, ottimi tiratori da entrambe le parti ma penso che i portieri saranno decisivi.
Per noi è molto importante giocare in casa e dobbiamo far pesare il fattore Scandone, mi aspetto un caloroso sostegno dei nostri supporter come nella prima partita contro la Florentia.”