Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Pomigliano d’Arco (Napoli), si farà carico dei funerali dell’uomo, senza fissa dimora, morto ieri dopo essere stato picchiato da due giovani nei pressi del supermercato dove spesso la vittima chiedeva l’elemosina. Lo ha annunciato il sindaco Lello Russo, sottolineando che la città è sempre stata “accogliente e generosa verso tutti”. “Ci sono ancora lati oscuri che aspettiamo di conoscere dalle indagini – ha detto Russo – sappiamo, da quello che dice la gente che lo conosceva, che era una brava persona, che viveva di elemosina e dormiva nel parco.
L’amministrazione comunale, intanto, si farà carico dei funerali proprio per dare un segnale alla cittadinanza. Ma faccio il sindaco da tanti anni, e Pomigliano è una città accogliente e generosa, ha sempre risposto positivamente a quelle che erano le richieste delle persone più sfortunate”.

AGGIORNAMENTO 

La vittima dell’aggressione di Pomigliano d’Arco, si apprende dai carabinieri, è stata identificata. Si tratta di Frederick Akwasi Adofo, 43enne, originario del Ghana.