Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio comunale di Acerra (Napoli), ha approvato il rendiconto di gestione 2022. “Ringrazio la Giunta – ha commentato il sindaco Tito d’Errico i consiglieri di maggioranza, il dirigente del Servizio Finanziario e tutti gli uffici comunali che hanno preparato gli atti consentendo l’approvazione del Rendiconto nei termini previsti per legge“.
“L’approvazione del Rendiconto nei termini di legge – ha evidenziato il presidente del Consiglio comunale, Raffaele Lettieriè indispensabile per consentire agli altri organi burocratici di verificare l’andamento della macchina comunale“.
Nel corso della seduta il consigliere Carmela Auriemma (M5S), lo scorso settembre eletta parlamentare della Repubblica, ha annunciato le sue dimissioni dall’Assise. “Nel salutare l’onorevole Auriemma – ha affermato il sindaco – le auguro buon lavoro auspicando che la sua attività in Parlamento possa portare benefici a tutta la città di Acerra“.
E se per l’onorevole Auriemma è stata l’ultima seduta di Consiglio comunale con l’amministrazione d’Errico, nell’aula acerrana ha fatto il suo primo ingresso il neo segretario generale Filomena Claudia Iollo, la quale ha sottolineato di aver sempre ispirato la propria azione “secondo i principi di trasparenza e legalità – le sue parole all’assemblea – e farò del mio meglio sempre nell’interesse dei cittadini sperando in una proficua collaborazione di tutti“.