Caserta – Doppia tappa in Campania per Madame. Dopo i sold out nei club, la giovane cantautrice comunica le date della tournée che da giugno ad agosto la porterà sui principali palchi d’Italia, ospite dei festival più prestigiosi della penisola.
Dopo la tappa a Napoli, già annunciata nelle scorse settimane, prevista per il 14 maggio 2022 al Palapartenope, l’artista è attesa a Caserta, presso la Villa Maria Carolina il 20 luglio, in occasione del Caserta Music Festival.
Il “Madame in Tour” sarà l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare, durante il suo primo tour indoor, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “MADAME”, album certificato Doppio Disco di PLATINO pubblicato da Sugar Music e che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.