Altre due frecce per l’arco di mister Manuel Iori: ieri, il direttore sportivo Trevisan ha ufficializzato due nuovi acquisti per i rossoblù. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Casertana ha fatto sapere di aver messo sotto contratto Jonas Heinz e Sasha Mancini.
Casertana, ufficializzati un esterno di centrocampo ed un terzino destro
Jonas Heinz è stato prelevato dal Sudtirol a titolo definitivo, e gli è stato sottoposto un contratto biennale. Heinz è un terzino destro, abile anche a giocare come centrale di difesa. Ha giocato l’ultima stagione in due squadre diverse: ha collezionato sei presenze a Taranto, per poi essere spedito alla Fermana, dove è sceso in campo tredici volte. Giocatore diverso è Sasha Mancini: di origini belghe, ma dal passaporto italiano, Mancini è alla prima esperienza in Serie C. Due anni fa, ha giocato nella Polisportiva Santa Maria Cilento, la squadra locale di Santa Maria di Castellabate, mentre l’anno scorso ha giocato a Ravenna. Può coprire tutta la fascia destra, ma, all’occorrenza, può essere mezzala di centrocampo.
Trevisan scatenato: sei volti nuovi per i rossoblù
Con gli arrivi di Heinz e Mancini, sono sei i nuovi acquisti che sono arrivati a Caserta: Trevisan, il nuovo direttore sportivo, arrivato insieme a Manuel Iori, ha preso due portieri, e due difensori centrali. Va’ monitorata la situazione di Montalto, perché l’ingaggio è molto alto per la categoria: al suo posto potrebbe approdare Ravasio. Occhio, infine, a Proia del Vicenza per il centrocampo.