Vincenzo Cangelosi, al termine della partita contro l’Audace Cerignola, parla nella sala stampa del Pinto: “Abbiamo sofferto: merito del Cerignola, che ha fatto una buona partita. Noi non abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo, abbiamo giocato contratti, abbiamo sofferto sulle palle alte, e abbiamo giocato una partita sporca. Ha contato molto di più l’aspetto emotivo: avere due risultati su tre, in partita secca, ci ha fatto pensare a non rischiare, piuttosto che provare ad attaccare“.
Cangelosi: “Rompere il ghiaccio non è stato facile, abbiamo patito l’emozione della gara secca”
“Tutte le quarte hanno avuto difficoltà in questo turno. Siamo entrate adesso in gioco dopo due settimane di riposo e questo poteva rappresentare uno svantaggio nei riguardi di una squadra che ha un ritmo partita diverso dal nostro. Fisicamente pensiamo a riposarci, adesso, d’altronde c’è stato un dispendio notevole di energie. Mentalmente, ora che siamo avanti, siamo più tranquilli: il prossimo turno sarà andata e ritorno, andrà meglio. Stasera ho schierato la squadra più esperta che potessi scegliere, e, ciononostante, abbiamo pensato a non prenderle“.
Mister Vincenzo Cangelosi è in carica alla guida della Casertana dalla scorsa stagione, quando è subentrato a stagione in corso alla fine di dicembre del 2022; Cangelosi, classe ’63, è stato per una vita al fianco di Zdenek Zeman.