Alessio Curcio, dopo la partita contro il Giugliano, parla nella sala stampa del De Cristofaro: “La Casertana non può far creare aspettative altrimenti si rischia di rimanere delusi. Dobbiamo tenere presente qual è stato il nostro percorso fino ad oggi. Domenica abbiamo una partita fondamentale, dopo vediamo come ci siamo classificati, e poi incomincerà un altro campionato: nei playoff ci saranno sfide aperte, non ci saranno squadre arroccate in difesa“.
“Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo fatto un buon possesso palla che ha eluso la loro intensità. Nel secondo tempo, è venuta meno la nostra lucidità, e la precisione nelle giocate. Può sembrare di aver perso il pallino del gioco, però avremmo parlato di un altro secondo tempo se avessimo mantenuto la concentrazione“.
“I tifosi ci hanno dato una grossa mano, sia in casa che fuori, la squadra ringrazia la tifoseria per il loro supporto“.
“Mi sento in forma e mi fa piacere continuare a far gol: è merito della squadra se riesco a segnare. Ritengo che i miei compagni, facciano un lavoro molto importante, qualsiasi sia il minutaggio. Magari avrebbero potuto chiudere il loro score diversamente, ma, stando alla penultima di campionato, abbiamo tutti fatto un’ottima annata“.