“Una partita di grande valore emotivo, non poteva capitarci cliente peggiore in calendario. Oggi, la mia squadra, ha fatto una grande prestazione. Hanno accettato il gioco degli avversari che si appoggiavano su Vano, ma avremmo dovuto gestire meglio qualche possesso palla, e fare meglio in qualche occasione da rete: merito anche di Zanellati, il migliore in campo“: così, Emilio Longo, parla dopo la partita fra Casertana e Crotone, nella sala stampa dello stadio Pinto.
https://www.anteprima24.it/caserta/sport-caserta/casertana-vittoriosa-col-crotone-il-foggia-e-ad-un-punto-lultimo-turno-sara-decisivo/
“Nel secondo tempo ho visto un dominio più importante, siamo andati vicini al gol per tre volte: merito ancora una volta del portiere che ha evitato almeno tre gol. Poi, abbiamo preso gol, e lì ci sono stati più spazi, però la partita si è incanalata verso il lato della Casertana, ma mi porto a casa una buona prestazione“.
“Arrivare, oggi, quarti, rispetto a dove siamo finiti la scorsa stagione, è un grosso risultato, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Il cammino che abbiamo fatto è eccezionale, e la delusione non sarebbe gratificante. Poteva essere migliore il terzo posto, indubbiamente, ma va dato merito al Monopoli. La Casertana ha un’identità come ce l’abbiamo noi: ho fatto i complimenti a Iori perché gioca bene, se ci fosse stato sempre, avrebbe una situazione di classifica diversa“.