E’ arrivata questo pomeriggio l’ufficialità della Questura di Caserta: per la partita in programma sabato 9 novembre alle 15, fra Casertana-Monopoli, si disputerà senza la presenza di tifosi ospiti. C’è stata, da parte della Questura, il divieto della vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Bari. Per i tifosi casalinghi non c’è nessuna restrizione. Nella partita della scorsa stagione in Puglia, si registrarono episodi di intemperanza. I tifosi rossoblù, però, sono particolarmente attenzionati dalla Questura locale: dopo i fatti accaduti al Vigorito di Benevento il 27 ottobre, le indagini sono ancora in corso per individuare gli autori del lancio di fumogeni e petardi.
Col Monopoli sfida ardua: Iori spera di recuperare Damian
Sarà un test importante contro la squadra pugliese: terzi classificati, che vengono a Caserta con sei risultati consecutivi. Iori, spera di recuperare almeno Damian, che lunedì col Sorrento a Potenza era in panchina, che può dare un contributo d’esperienza a centrocampo. A proposito di Iori, è escluso che il presidente D’Agostino possa cambiare guida tecnica: il tecnico varesotto, insieme al direttore sportivo Trevisan, rimarranno in sella alla Casertana.
Sette partite a gennaio: Trevisan pronto a fare mercato
La linea verde percorsa da quest’estate dal patron dei falchetti, al momento non sta premiando: ci vuole tempo, e concentrazione, e soprattutto coerenza. Col Sorrento c’è da salvare soltanto il punto, perché è mancata anche la prestazione. Iori nel post gara è stato chiaro: “La classifica rispecchia i valori attuali“, perciò, il direttore Trevisan, è chiamato ad individuare dei rinforzi adeguati, che possano smorzare l’andamento insufficiente di questa stagione.