Valerio Bertotto, dopo la partita contro il Giugliano, parla nella sala stampa del De Cristofaro: “Noi sappiamo giocare, l’abbiamo dimostrato stasera: stasera abbiamo fatto una prestazione di grande spessore, e lo dobbiamo ai ragazzi. Potevamo vincere, nel secondo tempo abbiamo avuto tante palle gol, ma è il nostro tallone d’Achille che speriamo presto di riuscire a curare. Ci teniamo stretti una prestazione di gran livello.
Cioferri ha giocato bene, stavo per sostituirlo poi ha segnato: deve crescere, la Casertana è un’avversaria importante, e gli va dato atto che ha fatto una prestazione importante.
Stavamo giocando bene, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più feroci. L’approccio in generale è stato positivo, ce la siamo giocata, è stata una prestazione di gran livello. Dobbiamo essere contenti, perché stiamo in alto, e non abbiamo grandi rammarichi.
“Il mio percorso da calciatore mi ha dato la possibilità di fare una carriera ad altissimo livello, ed è un valore. Da allenatore, volevo continuare a trasferire questa passione: il valore si trasferisce ai miei giocatori. Giugliano si è confermata facendo buone stagioni, e ritengo che le mie competenze possano sposarsi con la politica della società. C’è stato un feedback costante con loro ed è il sigillo ad una bella stagione“.