Tempo di lettura: < 1 minuto
Con l’affidamento dell’incarico di progettazione entra nella fase operativa il progetto per la demolizione e la ricostruzione della scuola di via Carmignano a Montedecoro.
“Si tratta di un progetto ambizioso che consegnerà alla nostra comunità un istituto moderno e funzionale che i residenti attendono da tempo”.
Soddisfazione è stata espressa dai consiglieri del gruppo Insieme per Maddaloni Angela Sferragatta, Salvatore Tramontano e Giovanni Ventrone con l’assessore Nicola Corbo.
“E’ stata premiata la capacità di progettazione della nostra amministrazione che è riuscita ad ottenere un importante finanziamento dalla Regione Campania che ci permetterà di consegnare ai nostri ragazzi una scuola di ultima generazione che renderà certamente più semplice ed entusiasmante il loro percorso di apprendimento – hanno evidenziato i consiglieri del gruppo Insieme – l’intervento certifica anche l’attenzione dell’esecutivo De Filippo verso le periferie. Abbiamo dimostrato di avere una visione complessiva sulla città di Maddaloni che ci sta portando ad intervenire su tutto il territorio potenziando la rete dei servizi tanto al centro quanto in periferia”.