Tempo di lettura: 2 minuti

Cambio al vertice al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta dopo l’addio di Paolo Massimi che ha ceduto il testimone a Rosa D’Eliseo, in precedenza a capo dei caschi rossi di Bari. Il mandato di Massimi è durato due anni durante i quali ha saputo guadagnarsi la stima e il rispetto dei suoi uomini affrontando con grande senso del dovere le numerose sfide quotidiane. 

Tramite i social, anche il sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto salutare Paolo Tommasini con un post: “Stamattina ho ricevuto in Comune il Comandante dei Vigili del Fuoco, Paolo Massimi, che oggi lascia la città di Caserta e assume un nuovo importante incarico a Roma. Ho salutato un eccellente professionista, che ha dato un grande contributo alla nostra comunità, guidando un Corpo che è sempre pronto a intervenire in ogni situazione di pericolo e di emergenza, con passione e spirito di servizio. Paolo è diventato anche un amico personale: ho apprezzato le sue notevoli qualità umane e l’amore che ha dimostrato nei confronti della città di Caserta. A lui esprimo la mia gratitudine e quella dell’intera cittadinanza per il servizio svolto, augurandogli il meglio per una carriera che, ne sono convinto, sarà ricca di ulteriori successi”.

A Paolo Massimi, come detto, subentra Rosa D’Eliseo, alla quale era già stato affidato un incarico di reggenza presso il comando di Caserta. Si tratta di una figura di spicco nel corpo nazionale dei Vigili del Fuoco che nel corso della sua lunga carriera, iniziata nel 1990, ha svolto strada facendo incarichi di crescente responsabilità.