Tempo di lettura: 2 minuti

Il 28 dicembre la mostra “Metawork – Michelangelo Pistoletto alla Reggia di Caserta” sarà aperta fino alle 22.15 con ultimo ingresso alle 21. Biglietto, a partire dalle 18.15, al costo di 1 euro.

La Reggia di Caserta, nel periodo delle festività natalizie, moltiplica il suo impegno per ampliare la propria offerta culturale. Sabato 28 dicembre, il Museo del Ministero della Cultura apre l’esposizione del grande artista fino a sera con un aperitivo al crepuscolo e un programma di visite accompagnate a cura di Opera Laboratori.

Presso la caffetteria del Consorzio Daman sarà possibile brindare alle Feste natalizie. Fino alle 21.30, un buon calice di vino e uno sfizioso tagliere di formaggi e salumi del territorio (costo non incluso nel biglietto/abbonamento) attenderanno i visitatori per una deliziosa esperienza enogastronomica.

Alle 19.30, alle 20.30 e alle 21, con appuntamento all’info point, gli operatori di Opera Laboratori accompagneranno il pubblico a conoscere la mostra allestita nella Gran Galleria. I gruppi partiranno alla scoperta dell’esposizione inaugurata lo scorso 26 novembre offrendo un viaggio nel concetto visionario di “metamorfosi” e “interconnessione”. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti (max 20 partecipanti) inviando una mail a [email protected] o contattando il numero di telefono +39 0823 324185.

Gli Appartamenti reali e il Parco reale il 28 dicembre effettueranno i consueti orari di apertura. Il biglietto è acquistabile in biglietteria in piazza Carlo di Borbone e sulla piattaforma TicketOne.