Primark, il mega-store di abbigliamento low-cost della multinazionale irlandese, aprirà al Centro Commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta, entro Natale 2022 e cerca personale: in particolare commessi addetti alle vendite. È prevista al momento l’assunzione con contratto a tempo determinato. Già aperte le candidature per entrare in una delle più grandi multinazionali nel settore retail, apprezzata in tutto il mondo.
Si è quasi pronti per l’inaugurazione del nuovo store. In questi mesi si sono completati i lavori di adeguamento e di allestimento, dopo i ritardi legati alla pandemia del Covid-19. Primark conta già 11 punti vendita in Italia e circa 3 mila collaboratori. Il taglio del nastro del nuovo store di Marcianise è previsto per il prossimo Natale.
Per lo store Primark è alla ricerca di addetti alle vendite. Nell’annuncio pubblicato sul sito web dell’azienda, però, si lascia spazio anche ad altri profili, tra i quali “Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time”. “I requisiti necessari per candidarsi – scrive l’azienda – sono una preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: Part Time 18 ore, per il quale è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend. Oppure, Part Time 20 ore, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Infine, Job on call, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni”.
Primark apre in Campania e cerca commessi: come candidarsi
Tempo di lettura: 2 minuti