Juvecaserta 2021 e The Meat, una partnership che si rinnova nel segno della passione! The Meat, un locale unico nel suo genere che permette ai clienti di vivere esperienze davvero speciali, si conferma tra i partner del club bianconero, rilanciando in modo importante nella stagione sportiva 2023-2024 la propria adesione al progetto della società casertana con il ruolo di Silver Sponsor.
Oltre a rappresentare una delle eccellenze del territorio casertano, The Meat è stato recentemente selezionato tra i migliori ristoranti d’Italia presenti nella prestigiosa Guida ai Ristoranti d’Italia 2024, pubblicata da L’Espresso. The Meat, unico ristorante di Caserta a far parte di questa selezione, è stato insignito di un premio che nei giorni scorsi è stato ritirato presso il Teatro Nazionale di Milano.
Queste le parole di Francesco Farinaro, presidente di Juvecaserta 2021: “Il rinnovo della sponsorizzazione di The Meat conferma la fiducia dei nostri partner nella credibilità del nostro progetto. Ringrazio The Meat per il sostegno, sono certo che potremo raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.
Questa la dichiarazione da parte dei proprietari di The Meat sulla partership con il club casertano: “Il legame che unisce The Meat e Juvecaserta 2021 è duplice: da un lato la passione, quel fuoco sacro che spinge a fare sempre meglio, dall’altro le origini e l’amore verso la propria terra”.
LA SCHEDA – La storia di The Meat inizia nel 2018, anno di apertura del locale. La sfida è chiara ed affascinante: ridefinire il concetto di braceria. Prende vita, così, una steakhouse dove la carne è un’esperienza olistica, polisensoriale, in cui il gusto è solo uno dei tasselli di un rito complesso, autentico, antico e raffinato.
Oggi The Meat Experience è diventato un punto di riferimento della ristorazione casertana.
Nel 2022 nasce The Meat Home Experience, l’obiettivo è far vivere l’esperienza autentica della steakhouse anche a casa. Come? Grazie ad uno shop online in cui vengono proposte le migliori carni al mondo.
L’innovazione più recente riguarda il progetto The Wine Experience. Un’enoteca 3.0 che raccoglie le migliori etichette di vini, bollicine italiane e champagne francesi.