Tempo di lettura: 2 minuti

Non mi spiego: sono cinque partite che giochiamo contro avversarie sopra di noi in classifica, eppure ci manca solo la vittoria“: l’insoddisfazione di Iori, dopo l’ennesimo pareggio, è evidente. Al netto degli infortuni, la Casertana gioca molto bene però non ci sono risultati: “Sappiamo tutti come dobbiamo uscire da questo momento. I miei hanno fatto grandi prestazioni. Non subire niente da Monopoli, Giugliano e Potenza, non è casuale. Stiamo giocando molto bene e abbiamo da recriminare“.

Quanto alla partita: “Ho sistemato una cosa in difesa nell’intervallo ma nel secondo tempo. Salomaa ha ancora bisogno di ambientarsi, ho schierato lui in luogo di Fabbri perché volevo attaccare di più. Henri ha ancora qualche difficoltà con la lingua e deve adattarsi. Capasso purtroppo è fumoso, per fare una giocata ci mette tanto tempo: deve capire che qui non è il circo“. Un commento anche su Bakayoko: “Da tanto e si rende disponibile: ha avuto un piccolo fastidio già durante l’allenamento in settimana, siamo in emergenza, tocca a tutti stringere i denti“.

Sono chiaro con la società: inutile ripetere le stesse cose. Io parlo con il direttore, e lui parla col presidente. Io sono chiaro, e le cose le dico. Apertamente. Ho fatto le mie richieste, e non è la prima volta che lo dico“.