Tempo di lettura: 2 minuti

Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene con una squadra che, oggi, è terza classificata. Nel secondo tempo, nonostante la qualità numerica, non abbiamo avuto qualità: vanno messi palloni pericolosi in area, e chi è entrato poteva fare meglio. Purtroppo ci sono i soliti problemi“. Dopo il pareggio con il Monopoli, Manuel Iori parla in sala stampa del Pinto: “Nel primo tempo abbiamo riempito l’area con Proia e Paglino, però abbiamo avuto tanta tanta fatica nella ripresa a trovare gli spazi giusti. Questa situazione di classifica fa male a tutti, dispiace che avvenga la contestazione: i risultati non arrivano, anche stasera potevamo fare risultato, che però non è arrivato“.

Vilardi merita solo parole di stima: ho tre portieri molto validi, e ho un preparatore dei portieri che fa un ottimo lavoro“. A proposito di lavoro, continua: “Da calciatore ho vissuto momenti simili, in cui non si faceva risultato, e ne siamo usciti solo con duro lavoro. Stasera avrei voluto dare finalmente una gioia a questa piazza, che lo merita“.

Quanto al mercato di gennaio: “Indubbiamente serve qualcosa. La dirigenza sa, che cosa mi serve, per migliorare finalmente questa situazione di classifica. Io le cose le chiedo a chi deve saperle. Chi deve saperle, sa cosa ho chiesto“. E ancora: “I ragazzi mi seguono. Abbiamo delle difficoltà, evidenti. Prima della partita ho detto che lotterò e continuerò a lottare per questa maglia. Da allenatore, farò di tutto“.