“Con la Juventus li abbiamo buttati, con il Picerno ed il Latina sono stati punti soddisfacenti. Ci sono giocatori che stanno mancando, perché qualcuno è ancora dietro in condizione. Lavoreremo e cercheremo di trovare il modo giusto per concretizzare le tante occasioni che riusciamo a creare.
Al primo tempo c’è mancata cattiveria: Carretta, Proia, Paglino e Bacchetti addirittura, siamo arrivati sotto rete e non abbiamo trovato spazi per la via del gol. Spesso tornavamo indietro. C’è mancato il guizzo decisivo: abbiamo avuto tante situazioni pericolose ma non siamo stati in grado di sfruttarle. Nel secondo tempo si sono chiusi, hanno provato anche a ripartire; c’è stata una partita diversa rispetto al primo tempo“. Non contento Manuel Iori, allenatore della Casertana, dopo il pareggio interno contro la Turris.
“Sono preoccupato perché riusciamo a fare occasioni da gol ma non riusciamo a segnare. Onestamente, ci manca il gol, è questo che dobbiamo focalizzare le nostre attenzioni. Nell’arco delle quattro partite, c’è stata una netta differenza. Con il Picerno, ad esempio, abbiamo avuto noi qualche occasione in ripartenza. Con la Turris, stasera, sono loro ad essersi chiusi ed a provare a colpirci in contropiede. Fisicamente stiamo bene“.
“Col Messina sarà una partita in cui dobbiamo andare a fare punti perché stasera qualcosa abbiamo perso per strada“.