Tempo di lettura: 2 minuti

L’incarico conferito a Giovanni Guarino, già Segretario Provinciale della Uiltrasporti Caserta, è motivo di orgoglio per tutta la Uil di Caserta dimostrando il buon lavoro svolto sull’intero territorio casertano.
Siamo certi che Giovanni Guarino sarà all’altezza dell’incarico di cui è stato investito, una scelta fortemente voluta dal Segretario Regionale Antonio Aiello e condivisa all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio Regionale.
Guarino avrà il compito di seguire il comparto dei servizi ambientali su tutta la Regione Campania, un incarico prestigioso e di grande rilievo.
Guarino è da anni persona di riferimento nel settore di igiene ambientale sul territorio casertano ed ha contribuito, attraverso una attenta attività di assistenza e di controllo soprattutto sotto il profilo della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in molti casi a migliore le condizioni di lavoro degli addetti ai servizi ambientali, quindi, per Noi rappresenta una garanzia”.
Sono onorato dell’investitura conferita, ringrazio il Segretario Regionale Antonio Aiello e tutti componenti del Consiglio Regionale, un caloroso ringraziamento va anche a tutta la Segretaria della UIL e della Uiltrasporti di Caserta, in particolare al segretario Generale Gianfranco Spanò, il primo a credere in me, sono sorpreso per il clamoroso obbiettivo raggiunto ma altrettanto determinato a dare il mio contributo insieme ad una squadra di altissimo profilo per le indiscusse competenze, ma anche e soprattutto per il concetto di etica morale e sindacale percepito dal primo giorno in cui sono stato accolto nella UIL. Permettetemi un commosso ringraziamento alla mia famiglia per avermi sempre sostenuto in questa dura missione costellata da momenti piacevoli ma anche difficili. Sono consapevole del difficile compito che mi aspetta ma allo stesso modo fiducioso di riuscire ad estendere su tutta la Regione Campania i successi raggiunti nel territorio Provinciale di Caserta. Mi sento pronto”.