Il 33enne Albanese, bloccato ed arrestato dai carabinieri in via Lazio a Vairano Patenora, nel casertano, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Appena i militari della Stazione di Vairano Scalo, impegnati in un posto di blocco in quel centro, gli hanno intimato l’alt per un controllo, l’uomo, prima di arrestare la marcia della sua Lancia Ypsilon ha velocemente aperto il finestrino lato passeggero e con una mossa fulminea ha gettato via un ovetto in plastica di colore arancione e un calzino arrotolato con all’interno altri quattro ovetti della stessa tipologia. Prontamente recuperati dai carabinieri, sono risultati contenere 28 dosi di cocaina, 24 dosi di crack e 7 dosi di hashish, tutte accuratamente confezionate con pellicola in cellophane.
Invitato a scendere dalla macchina il 33enne, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di reati in materia di stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare venendo trovato in possesso della somma in contanti pari a 281,00 euro e due smartphone con relative sim. Lo stupefacente recuperato, unitamente agli smartphone ed al denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro. Il cittadino albanese arrestato, dopo le formalità procedurali, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.