Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Forum dei Giovani di Marcianise partecipa al Premio Marco Dongu, l’evento promosso dall’associazione Gioventú Casertana. Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa è finalizzata a tenere viva la memoria del giovane giornalista scomparso prematuramente all’età di soli 26 anni. 
 
L’incontro si terrà domani, martedì 8 aprile, a partire dalle ore 16:15, presso la Biblioteca Diocesana di Caserta.
La presenza del Forum dei Giovani di Marcianise a questa manifestazione rafforza il messaggio di cooperazione e di sinergia con gli altri organismi di rappresentanza giovanile presenti sul territorio, non a caso prenderanno parte anche i Forum dei Giovani di Maddaloni, di Villa Literno e di Piedimonte Matese. 
 
Agli inizi della cerimonia, i saluti istituzionali saranno affidati all’Onorevole Maria Luigia Iodice, oltre che alle altre Istituzioni presenti. Successivamente, insieme ai rappresentanti dei diversi Forum giovanili, interverrà il Presidente del Forum dei Giovani di Marcianise, Vincenzo Moretta. 
 
Al termine verrà consegnato un premio a giovani meritevoli provenienti dai vari comuni della provincia di Caserta, che, con il loro impegno, contribuiscono in modo concreto e determinante alla crescita e alla valorizzazione del territorio.