Un morto e diversi feriti in due incidenti stradali avvenuti stamani poco dopo le 6 a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro nel tratto casertano dell’autostrada A1 tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, il primo incidente con diversi feriti, non gravi però, è avvenuto tra due auto, che si sono toccate forse per l’eccessiva velocità; poco dopo un’altra auto, il cui conducente aveva accostato in una piazzola di sosta forse per chiamare i soccorsi, è stata centrata in pieno e a tutta velocità da una vettura condotta da un giovane, che è morto per il violento urto.
La Polstrada ha chiuso il tratto compreso tra Caianello e Capua in direzione Napoli per alcune decine di minuti per effettuare i rilievi e permettere di liberare la carreggiata dalle auto e dai detriti; i feriti sono stati portati in ospedale e l’autostrada è stata poi riaperta.
È un 50enne del Napoletano la vittima dell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 nel tratto casertano compreso tra Caianello e Capua, in direzione sud. L’uomo, che era in auto con un’altra persona rimasta ferita, ha centrato in pieno con la sua vettura un’auto ferma alla piazzola di sosta. Qualche minuto prima, poco più avanti rispetto al luogo dell’impatto, era avvenuto un altro incidente con due vetture coinvolte. In totale, il bilancio dei due incidenti è di un morto e quattro feriti, che non sarebbero gravi, ricoverati in ospedale, tra cui un bambino trasportato al Santobono di Napoli.