Ultimi giorni di mercato per la Casertana, fresca di ripescaggio in serie C. La dirigenza dei falchetti vuole completare la rosa e farsi trovare pronta per l’esordio in campionato che avverrà domenica 17 settembre, dopo aver saltato i primi due turni.
“Non molliamo di un centimetro, mi sembrava una cosa quasi impossibile a dicembre, oggi è successo e la fortuna è girata anche dalla nostra parte. Ci stiamo organizzando per completare la squadra, faremo tre, quattro colpi importantissimi e li aggiungeremo a quelli già fatti. Sarà una squadra importante, state tranquilli. Non vogliamo tornare dove ci hanno mandato, vogliamo stare in Serie C e programmeremo per andare su“, sono state le parole del presidente Giuseppe D’Agostino durante la presentazione della squadra.
Si è rivolto principalmente ai propri tifosi il patron: “State tranquilli che ci divertiremo. Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno lavorato affinché questa cosa accadesse. Siamo in tanti, quest’anno sarà una grande festa allo stadio. Lo riempiremo“.
Pensiero finale, invece, dedicato alla squadra. “Cosa dire? Non dobbiamo vincere per forza, ma dobbiamo distruggere calcisticamente gli avversari. A partire dal 17 settembre“. Giorno in cui andrà in scena il derby con il Benevento.
- Benevento
- Caserta
- Regione
- Sport Benevento
- Serie C Benevento
- Sport Caserta
- Serie C Caserta
- Sport Regione
- Serie C Regione
D’Agostino carica la Casertana: “Vogliamo distruggere gli avversari, a partire dal Benevento”
Tempo di lettura: < 1 minuto