Un 45enne di nazionalità georgiana è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise (Caserta) per tentata violenza sessuale commessa nei confronti di una connazionale.
I poliziotti del Commissariato di Marcianise sono intervenuti mentre pattugliavano il territorio in via Santa Caterina dopo aver udito le urla di una donna; giunti sul posto, hanno trovato la georgiana che chiedeva aiuto, era scossa ed impaurita, con gli indumenti strappati e presentava varie escoriazioni sul corpo.
A non molta distanza i poliziotti hanno rintracciato un connazionale ubriaco che alla vista della volante ha tentato di darsi alla fuga sferrando pugni all’indirizzo dei poliziotti e dell’auto di servizio.
L’uomo è stato però bloccato e condotto in Commissariato; qui sono emerse le responsabilità del 45enne in relazione a quando accaduto alla donna, che ha raccontato delle percosse e dei maltrattamenti subito dall’uomo, e soprattutto del tentativo di violenza sessuale posto in essere da quest’ultimo. Il georgiano 45enne è stato quindi ammanettato.
immagine di repertorio