“Ho l’onore di sostenere come volontario la grande famiglia del Centro Laila. Ogni giorno – scrive l’organizzatrice della campagna, Sarah Vestergaard – il Centro si prende cura di bambini provenienti da famiglie problematiche”.
“Il loro lavoro – racconta – è fondamentale per dare a questi bambini migliori prospettive di vita attraverso l’assistenza, due pasti al giorno, l’aiuto coi compiti e anche attraverso la consulenza alle famiglie”.
“Questa raccolta fondi – prosegue – mira a finanziare vari lavori di manutenzione e riparazione che devono essere eseguiti urgentemente, come per il tetto e l’impianto idraulico. Altrimenti – spiega – c’è il rischio che debbano chiudere”.
“La tua generosa donazione – conclude Sarah – consentirà al Centro Laila di mantenere l’edificio in buone condizioni e quindi di portare avanti le proprie attività che aiutano la vita dei bambini vulnerabili”.
La campagna sta ricevendo donazioni anche dall’estero ed è arrivata a mille euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/every-child-deserves-a-chance-for-a-better-future