Tempo di lettura: < 1 minuto
Una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare il Centro Laila di Castel Volturno nei lavori di ristrutturazione, necessari per rimanere attivi.

Ho l’onore di sostenere come volontario la grande famiglia del Centro Laila. Ogni giorno – scrive l’organizzatrice della campagna, Sarah Vestergaardil Centro si prende cura di bambini provenienti da famiglie problematiche”. 

“Il loro lavoro – racconta – è fondamentale per dare a questi bambini migliori prospettive di vita attraverso l’assistenza, due pasti al giorno, l’aiuto coi compiti e anche attraverso la consulenza alle famiglie”.

“Questa raccolta fondi – prosegue – mira a finanziare vari lavori di manutenzione e riparazione che devono essere eseguiti urgentemente, come per il tetto e l’impianto idraulico. Altrimenti – spiega – c’è il rischio che debbano chiudere”.

La tua generosa donazione – conclude Sarah – consentirà al Centro Laila di mantenere l’edificio in buone condizioni e quindi di portare avanti le proprie attività che aiutano la vita dei bambini vulnerabili”.

La campagna sta ricevendo donazioni anche dall’estero ed è arrivata a mille euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/every-child-deserves-a-chance-for-a-better-future