Tempo di lettura: < 1 minuto
La vita del nostro rifugio sta attraversando un momento di incertezze, il nostro impegno nel donare amore, attenzioni e speranza è enorme e senza limiti, però non basta”.

L’Associazione Rifugio del Cane San Francesco APS di Castel Volturno ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe che ha ricevuto donazioni per 4.600 euro in quattro giorni.

Il rifugio – scrivono – ospita quasi duecento cani, di cui il 90 per cento è a nostro carico: per ognuno di loro ci impegniamo a dare tutto quello di cui ha bisogno tra cure, cibo adatto oltre che amore”. 

Spesso – aggiungono – accogliamo cani malati, le cui terapie possono essere molto costose, soprattutto per quelli affetti da leishmania. In più, abbiamo un’area dedicata ai cani anziani, che necessitano di terapie veterinarie quotidiane e per tutti ci impegniamo al massimo per trovare loro una famiglia amorevole”.

Il rifugio – si legge – necessita in modo urgente di vari lavori di manutenzione, in particolare di opere strutturali nel locale caldaia, di impermeabilizzazione dei 160 dormitori in muratura e sostituzione cancelli nella parte dedicata ai dormitori dei più anziani”.

La raccolta fondi ha ricevuto 85 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/salva-il-rifugio-san-francesco