Per la partita contro il Catania serve esperienza, e serve quella voglia che Iori pretendeva per chi sceglieva di giocare a Caserta. Quella col Catania di mister Toscano, decano della categoria e recordman di promozioni, è fra i big match di giornata. La Casertana è positivamente reduce da una striscia consecutiva di cinque risultati utili. I rossoblù hanno trovato la prima vittoria contro il Taranto, due settimane fa. L’ultima giornata, hanno pareggiato 0-0 contro l’Audace Cerignola, in trasferta.
Casertana: Asencio ritorna titolare, alle sue spalle confermato il trio
Archiviate le preoccupazioni alla caviglia, l’attaccante Asencio ritorna a giocare titolare dopo lo stop contro l’Audace Cerignola. Non c’è la necessità, quindi, del falso nove Deli. Alle spalle dell’attaccante, ci sarà il solito trio: Carretta, Paglino e Bakayoko. Proprio l’esterno ex Inter ha avuto la palla del match point nei minuti finali nell’ultima gara contro l’Audace Cerignola. Carretta, dovrebbe continuare a essere centrale, mentre Paglino ancora a destra. In panchina ci sarà anche Satriano, stavolta arruolabile rispetto all’ultima volta.
Esperienza a centrocampo, ballottaggio terzini
A centrocampo, confermati Damian e Collodel. Panchina, invece, per Proia e Bianchi. La coppia di centrali di difesa è chiara, vista la squalifica di Kontek: ritorna Gatti titolare al fianco di capitan Bacchetti. Sulle fasce laterali, ballottaggio fra l’esperto Fabbri, fra i migliori nella trasferta di Cerignola, e Falasca, che ha giocato un ottimo inizio di campionato. Dall’altro lato, in dubbio Heinz: già allertato Mancini. Sebbene l’ex terzino del Sudtirol sia stato regolarmente convocato e schierato da mister Iori, si porta dietro delle noie muscolari. Sarà da monitorare fino all’ultimo, prima della partita di domani.